Apertura sessione erogativa ordinaria 2022

compila

La Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano comunica che il Consiglio Generale ha approvato il Documento Programmatico Previsionale Annuale 2022 e invita gli Enti e le Associazioni interessate, a presentare le iniziative, programmi e progetti il cui scopo sia riconducibile ad uno dei seguenti SETTORI DI INTERVENTO:

1. Arte, attività e beni culturali, 2. Volontariato, filantropia e beneficenza, 3.Salute pubblica, medicina preventiva a riabilitativa ed 4. Educazione, istruzione e formazione

e per i quali sia possibile individuare con precisione il contenuto, ed i soggetti coinvolti, i beneficiari e gli obiettivi che si intendono raggiungere, nonché le risorse ed i tempi necessari per la loro realizzazione.

SOGGETTI AMMESSI E CRITERI DI VALUTAZIONE

Sono riportati nei documenti di seguito citati:

• Regolamento per l’esercizio dell’Attività istituzionale;
  • Piano Programmatico Pluriennale 2022 -2025;
  • Documento Programmatico Previsionale Annuale 2022

disponibili sul sito www.fondazionecrs.it – “Chi siamo – Regolamenti e Programmazione”.

SESSIONI EROGATIVE

1. GENERALE

Le richieste di contributo riguardanti i settori rilevanti dell’ “Arte, attività e beni culturali”, “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Salute, medicina preventiva e riabilitativa” potranno essere inviate dal 1/02/2022 al 31/03/2022 – (rif. pag. 11 – DPPA 2022).

1. SPECIALE

Le richieste di contributo riguardanti il settore rilevante dell’ “Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola” potranno essere inviate dal 1/02/2022 al 03/10/2022 (rif. pag 11 – DPPA 2022).

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI CONTRIBUTO – (paragrafi 9.2 e seguenti del Regolamento per l’esercizio dell’attività istituzionale)

Tutte le richieste di contributo, relative alle due sessioni erogative, dovranno essere presentate esclusivamente on line seguendo l’apposita procedura e producendo la documentazione richiesta.

fondazionecrs.it – Portale Incontriamoci – Richiedi contributo

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria al numero 0172/371862 oppure via mail all’indirizzo info@fondazionecrs.it.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

AVVISO SESSIONE EROGATIVA ORDINARIA:

DAL 29/01 AL 31/03/2024

si potranno presentare richieste di contributo online

Maggiori informazioni nella pagina fondazionecrs.it "Chi siamo" "sessioni erogative" "Avviso 2024"